Wanda difende Icardi. Da Inter escono cattiverie

Pubblicato 11 febbraio 2019

Wanda attacca ancora: “Su Icardi escono cattiverie dall’Inter”

La moglie e agente del capitano nerazzurro: “Mauro sia più tutelato, sul rinnovo non abbiamo nessuna fretta. Spalletti approfitti del fatto che lui e Lautaro sono amici”

11 febbraio 2019 – Milano

Non bastavano le parole di Spalletti subito dopo la vittoria di Parma – “ora i direttori definiscano la questione rinnovo” – e il conseguente fastidio del club per un caso riesploso. Ad accendere ulteriormente la vicenda ci ha pensato Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, che a Tiki Taka ha dichiarato: “Spalletti non ce l’aveva con me, io non ho parlato del rinnovo, quando la società mi ha chiamato era per conoscersi meglio e per parlare di altre cose. Vorrei che Mauro fosse più tutelato dalla squadra, perché a volte escono delle cattiverie da dentro. La priorità è l’Inter: non ho mai chiamato per chiedere un rinnovo. Non abbiamo nessuna fretta, ci sono ancora due anni di contratto”. E poi, sull’astinenza che dura da sette partite in campionato: “Parliamo del niente, Mauro i gol li ha sempre fatti. A Parma Lautaro ha segnato anche per un grande movimento di Mauro, che è stato servito poco in questo periodo. Magari Spalletti poteva mettere prima Lautaro: il tecnico approfitti del fatto che lui e Mauro sono amici, fra loro non c’è rivalità”. Wanda è poi tornata sulla questione multa per il rientro ritardato dalla vacanze, definendola ancora una volta “inesistente”. La società invece ha più volte confermato che al capitano è stata inflitta una sanzione di 100 mila euro (e di 25 mila al connazionale Lautaro).

Fonte: LA GAZZETTA DELLO SPORT


Tags: , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Wanda difende Icardi. Da Inter escono cattiverie
Rating dell'autore