Un milione di sterline a settimana: la proposta indecente a Bale per trasferirsi in Cina

Pubblicato 22 luglio 2019

Un milione di sterline a settimana: la proposta indecente a Bale per trasferirsi in Cina

Scaricato da Zidane, per il gallese è pronta l’offerta del Beijing Guoan: 35 milioni l’anno secondo il Sun, l’ala supererebbe Messi come giocatore più pagato al mondo. Altri due club sono sulle sue piste in Super League, ma a condizioni particolari: non pagare il trasferimento al Real Madrid

22 luglio Milano

Un milione di sterline a settimana, pari a 1,115 milioni di euro. Un bel modo per consolarsi per Gareth Bale, messo alla porta al Real Madrid da Zinedine Zidane, che si è rifiutato di mandarlo in campo nell’amichevole di precampionato contro il Bayern Monaco. L’offerta, 35 milioni totali, secondo quanto riportato dal Sun, arriva dal Beijing Guoan, squadra della capitale di proprietà statale, che permetterebbe al gallese di superare Lionel Messi (un milione di euro a settimana) come giocatore più pagato al mondo. Ben oltre i 24 milioni riportati invece dal Telegraph.

VERSO LA SUPER LEAGUE – Bale, 30 anni, al momento guadagna al Real Madrid 17 milioni di euro netti e, secondo quanto riportato dal Daily Mail, rivelando un viaggio in estremo oriente a giugno del suo procuratore Jonathan Barnett, sono i club della Super League cinese, su tutti lo Shanghai Shenhua, oltre al Jiangsu Suning e al citato Beijing Guoan, ma c’è tempo fino al 31 luglio, quando chiude la finestra di mercato in Cina. Ma c’è un problema: tutti vorrebbero Bale gratis, senza pagarlo al Real Madrid (che comunque si libererebbe di uno stipendio pesantissimo), dal momento che in Cina a essere tassato è il prezzo dei cartellini, non l’ingaggio dei giocatori.

LE BIG EUROPEE – L’alternativa europea resta al momento difficile: se il Daily Mail ha raffreddato le piste Manchester United e Tottenham, l’interesse di Psg e Bayern Monaco riportato dal Sun si scontra comunque con la necessità insieme di indennizzare il Real e di pareggiare l’ingaggio che Bale percepiva a Madrid. E allora strada alla pista cinese: il gallese preferirebbe l’Europa, ma per un milione di sterline a settimana si può anche cambiare idea…

Fonte: GAZZETTA.IT


Tags: , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Un milione di sterline a settimana: la proposta indecente a Bale per trasferirsi in Cina
Rating dell'autore