Travolto da treno, uomo muore a Cascina

Pubblicato 30 luglio 2019

Giovane muore travolto dal treno. “Non l’ha visto arrivare”

Secondo i primi accertamenti si sarebbe trattato di un incidente

Navacchio (Pisa), 29 luglio 2019 – Un giovane (probabilmente senegalese) è morto nella tarda mattinata di oggi a Navacchio, nel comune di Cascina, investito da un treno in corsa alla stazione. La vittima non è stata ancora identificata: con sè non avrebbe avuto alcun documento. L’età, all’apparenza, si aggirerebbe tra i 30 e i 40 anni.

Secondo i primi accertamenti, che tuttavia sono sempre in corso, si tratterebbe di un incidente e non di un gesto volontario. Una delle ipotesi è che il giovane stesse attraversando i binari. Sul posto l’autorità giudiziaria.

La circolazione ferroviaria è stata immediatamente sospesa per consentire i soccorsi, poi rivelatisi vani, e l’intervento delle pattuglie dei carabinieri di Cascina e della Polfer di Pisa. Stando a una prima ricostruzione, basata su alcune testimonianze, l’uomo non si sarebbe accorto dell’arrivo del treno.

A causa dell’investimento i regionali da e per Pisa Centrale potranno subire ritardi, variazioni o cancellazioni.

Fonte: LA NAZIONE


Tags: , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Travolto da treno, uomo muore a Cascina
Rating dell'autore