Totti: Qualcosa cambierò Se avrò più potere…

Pubblicato 1 aprile 2019

Roma, Totti: “Se avrò più potere qualcosa cambierò…”

Il dirigente giallorosso ha parlato prima della batosta contro il Napoli: “Non è il momento di analizzare il futuro anche perché prima viene il club e la qualificazione alla prossima Champions però ho già parlato con chi di dovere”

31 marzo 2019 – Milano

Francesco Totti non vuole stare a guardare. “Qualcosa cambierò. Se dovessi prendere posizione…” L’icona del calcio giallorosso e dirigente del club affronta a viso aperto il momento no e dice la sua sul futuro della sua Roma: “È presto per parlarne, vediamo cosa succederà, però ho già discusso con chi di dovere. La Roma sta prima di tutto, la Champions ci darebbe un grande slancio”. In realtà il campo poi dirà tutt’altro coi giallorossi pesantemente battuti in casa dal Napoli 4-1, ma la classifica non è troppo lunga e in casa giallorossa si parla anche d’altro, come il rinnovo di Zaniolo, il golden boy: “Giocatore straimportante, ora affronteremo la questione contratto e decideremo con lui la cosa migliore. Ci puntiamo tantissimo, avrà un futuro roseo da qui a 25-30 anni, spero il più a lungo possibile. Deve darci un contributo importante, anche se è giovane sa prendersi le responsabilità”.

TRA DZEKO E RANIERI — Così invece tra il serio e il faceto sul “caso” Dzeko: “Sono cose che succedono negli spogliatoi, succedono a tutti ed è successo anche a me. E’ successo in un momento particolare della stagione ed è stato messo in risalto. Comunque io con Edin non ci ho mai litigato e mai ci litigherò…”. Una battuta pure su Ranieri, la scelta è anche sua: “Ho messo bocca con altri dirigenti sul nostro mister. Penso che Ranieri sia un tecnico che può dare un forte contributo, conosce la piazza e l’ambiente. Ogni volta che ha preso una squadra in corsa ha sempre fatto bene, è un grande lavoratore e una grande persona, la figura giusta dopo aver cambiato Di Francesco, quella che può spingersi verso la Champions”.

Fonte: LA GAZZETTA DELLO SPORT


Tags: , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Totti: Qualcosa cambierò Se avrò più potere…
Rating dell'autore