Sting sta male, concerto a rischio a Lucca

Pubblicato 15 luglio 2019

Sting sta male, concerto a rischio a Lucca

La rockstar ha annullato molte date del tour su ordine dei medici, ma al Summer Festival sono ottimisti

Sting annulla concerti a raffica per malattia, su ordine severo dei dottori, e c’è preoccupazione per la data toscana del cantautore inglese,  il 29 luglio in piazza Napoleone a Lucca, nell’ambito del Summer Festival. La notizia dello stop del tour “My songs” è rimbalzata sui social e sul web, niente concerti a Ghent, Monaco, a Slavkov u Brna nella Repubblica Ceca e a Stoccarda; Sting fa sapere che è dispiaciuto, su twitter confessa di essere un po’ giù, ma non si sa quale sia il motivo di salute che ha spinto i medici a convincerlo allo stop.

Al Summer Festival c’è ottimismo: mancano ancora due settimane alla data lucchese, e  – dicono – Sting farà senza dubbio di tutto per non annullare anche l’atteso live nella sua “seconda patria”, quella Toscana dove da tempo ormai ha deciso di vivere parte dell’anno, nel Valdarno. La data in piazza Napoleone del tour “My songs”, un viaggio nella carriera di Sting fuori e dentro i Police, è tra l’altro quasi esaurita, sono pochissimi i biglietti rimasti in vendita.

Fonte: REPUBBLICA


Tags: , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Sting sta male, concerto a rischio a Lucca
Rating dell'autore