Sarri: “La Juve è il coronamento di una lunga carriera. Napoli? Ho rispettato tutti”

Pubblicato 20 giugno 2019

Sarri: “La Juve è il coronamento di una lunga carriera. Napoli? Ho rispettato tutti”

Il neo allenatore bianconero è stato presentato alla stampa: “La Champions è un sogno da inseguire con determinazione feroce”

20 giugno Milano

L’avventura di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus è ufficialmente iniziata. L’ex allenatore di Napoli e Chelsea è stato presentato in mattinata alla stampa: “L’offerta della Juve, la società più importante d’Italia, è il coronamento di una carriera lunghissima, che nell’80% del percorso è stata difficilissima. Ho rispettato tutti, anche la mia professionalità e il mio percorso”. Sarri non rinnega il suo passato al Napoli: “Da bambino ero tifoso del Napoli e lì ho dato tutto, dal punto di vista professionale e morale. Nell’ultimo mese ho avuto dubbi, che la società mi ha tolto presentando Ancelotti. Non è stata colpa della società, ma mia, perché il dubbio tra continuare o andare via era forte. Ho preferito andare all’estero, per non passare subito a un’altra italiana. Se esco dal San Paolo so che se mi applaudono è una manifestazione d’amore, se mi fischiano è una manifestazione d’amore. Uscirò volendogli bene come prima, in un modo o in un altro”.

Fonte: GAZZETTA.IT


Tags: , , , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Sarri: “La Juve è il coronamento di una lunga carriera. Napoli? Ho rispettato tutti”
Rating dell'autore