Roma, 48 ore per l’allenatore. Fonseca: “Sogno un grande club nell’Europa che conta…”

Pubblicato 4 giugno 2019

Roma, 48 ore per l’allenatore. Fonseca: “Sogno un grande club nell’Europa che conta…”

Oggi attesi nuovi contatti con il tecnico portoghese, pronto a salutare lo Shakhtar: “Sono ambizioso, voglio vincere la Champions”

4 giugno Roma

Ventiquattro, massimo quarantotto ore, poi la Roma scioglierà, salvo sorprese, la riserva sul nuovo allenatore. Oggi sono attesi contatti diretti con Fonseca, probabilmente in Portogallo, anche se secondo la stampa portoghese invece, saranno gli uomini dell’entourage dell’allenatore dello Shakhtar a venire in Italia per trattare. Di certo, entro il fine settimana il club giallorosso vuole chiudere la questione, anche per iniziare a programmare il lavoro. Fonseca, nella seconda parte dell’intervista rilasciata in Ucraina, sembra avere già un piede sull’aereo: “Tutti sanno che sono un allenatore ambizioso e chissà, magari un giorno allenerò un grande club europeo. Il mio sogno? Vincere la Champions”.

SALUTI? – Le parole di Fonseca appaiono come quelle di un allenatore al passo di addio: “In questi tre anni abbiamo vinto tanto e rispettato le attese dei tifosi”, spiega, prima di raccontare qualche dettaglio sulla sua filosofia: “Un diciottenne ha le stesse possibilità di un trentenne, anche se poi bisogna trovare sempre il giusto mix di gioventù ed esperienza. Io non voglio solo vincere, ma anche giocare bene, non mi basta riuscire a portare a casa il risultato”. Anche, se non soprattutto, per questa sua intraprendenza, la Roma appare intenzionata a sceglierlo a discapito di De Zerbi.

GATTUSO – Sullo sfondo, infine, rimane Gennaro Gattuso, in questi giorni in vacanza, con la moglie, tra Capri e Napoli, a trovare vecchi amici. Bagni di sole e selfie per lui, tanto relax, ma per il momento ancora nessun cambio di rotta nei confronti dell’amico Totti, a cui non dispiacerebbe averlo accanto a sé nella ricostruzione della Roma.

Fonte: GAZZETTA.IT


Tags: , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Roma, 48 ore per l’allenatore. Fonseca: “Sogno un grande club nell’Europa che conta…”
Rating dell'autore