Real, il supershopping di Florentino: da Hazard a Mendy, 5 colpi da 303 milioni

Pubblicato 13 giugno 2019

Real, il supershopping di Florentino: da Hazard a Mendy, 5 colpi da 303 milioni

A giugno la spesa del Real Madrid al netto dei bonus è già super. Segno inequivocabile delle intenzioni del presidente Perez di ripartire con un piede diverso dopo un anno opaco. Ecco o le nuove pedine dei Blancos e il prezzo sul menu di un ristorante sempre più stellato

13 giugno Milano

Il colpo dell’estate è lui: Eden Hazard, la stella belga fresca di vittoria in Europa League col Chelsea sta per planare a Madrid dopo che Florentino ha staccato un assegno record da 100 milioni.

2 di 5: Luka Jovic: 60 milioni
Cinque stagioni, 60 milioni. È arrivato dall’Eintracht tra i flash della stampa, i tifosi sugli spalti del Santiago Bernabeu e baciando la maglia. Il ventunenne serbo Luka Jovic è stato accolto con tutti gli onori da Florentino in persona.

3 di 5: Ferland Mendy: 48 milioni
Il difensore del Lione Ferland Mendy è l’ultimo colpo in ordine cronologico: ad annunciarlo durante le qualificazioni ad Euro 2020 è stato il c.t. francese Didier Deschamps. È costato alle casse dei Blancos 48 milioni.

4 di 5: Eder Militao: 50 milioni
È stato il primo acquisto dopo il ritorno sulla panchina del Real di Zinedine Zidane: il brasiliano Eder Militao è stato strappato al Porto per 50 milioni di euro.

5 di 5: Rodrygo: 45 milioni
È l’acquisto che viene, cronologicamente, da più lontano anche se dopo la firma non ha lasciato il Brasile. Ufficializzato l’estate scorsa l’acquisto dal Santos dell’attaccante del 2001 è costato a Florentino Perez 45 milioni.

Fonte: GAZZETTA.IT


Tags: , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Real, il supershopping di Florentino: da Hazard a Mendy, 5 colpi da 303 milioni
Rating dell'autore