Psg e United, rotta su Milinkovic. E la Lazio punta Yazici, Szoboszlai e Petagna

Pubblicato 23 luglio 2019

Psg e United, rotta su Milinkovic. E la Lazio punta Yazici, Szoboszlai e Petagna

Lotito conta d’incassare almeno 80 milioni, si muovono i due super club. Ecco il piano del club per rimpiazzarlo

23 luglio Roma

Rimpiazzare Milinkovic con due nuovi acquisti da prendere con la metà dei soldi incassati per la cessione del serbo. E’ il piano della Lazio da attuare nei prossimi giorni. Dalla eventuale partenza di Milinkovic (su cui si stanno muovendo Paris Saint Germain e Manchester United) il club di Lotito conta di incassare almeno una ottantina di milioni di euro. Per sostituirlo i nomi individuati dal d.s. Tare sono quelli del turco Yazici (Trabzonspor) e del giovane e promettentissimo ungherese Szoboszlai (Salisburgo). I rispettivi club chiedono una ventina di milioni a testa per privarsi dei rispettivi giocatori, per un esborso totale da parte della Lazio di circa 40 milioni. La metà, appunto, dei soldi che si spera di prendere per Milinkovic. Se l’operazione dovesse andare in porto potrebbe essere l’ennesimo colpo perfetto dell’accoppiata Lotito-Tare. Dal punto di vista economico, innanzitutto, ma anche da quello tecnico perché il centrocampista turco e quello ungherese possono essere i Milinkovic di domani.

LE ALTRE OPERAZIONI – Con i restanti 40 milioni della cessione Milinkovic (che, però, al momento non è ancora sicura) la Lazio potrebbe poi portare a termine altre operazioni. Come, ad esempio, quella per un nuovo attaccante. Il sogno resta Petagna (Spal), per cui servirebbero circa 25 milioni. Affare possibile, peraltro, solo se parte Caicedo (per cui c’è un forte interessamento da parte del Boca Juniors). La Lazio potrebbe poi provare anche a rinforzare ulteriormente la difesa. Puntando sul brasiliano Bruno Viana o, più probabilmente, sull’austriaco Hinteregger.

Fonte: GAZZETTA.IT


Tags: , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Psg e United, rotta su Milinkovic. E la Lazio punta Yazici, Szoboszlai e Petagna
Rating dell'autore