Presentazione a metà settimana, raduno a inizio luglio, tournée in Asia: ecco le tappe del Sarri juventino

Pubblicato 17 giugno 2019

Presentazione a metà settimana, raduno a inizio luglio, tournée in Asia: ecco le tappe del Sarri juventino

Tra pochi giorni, forse già giovedì, il tecnico parlerà da bianconero. Il 24 luglio a Nanchino, casa Suning, la sfida all’Inter di Conte

17 giugno Milano

Con i pensieri Maurizio Sarri è dentro al mondo Juventus da molte settimane. Manca, però, pochissimo perché metta pure il corpo: mai come altre volte, infatti, la fisicità e i gesti saranno importanti. La curiosità sul “modo” in cui Sarri si vestirà di bianconero popola le discussioni dei tifosi: già dalla presentazione, dalle prime risposte, si capirà qualcosa. Le tappe del suo ingresso in casa della Signora non sono state comunicate ancora ufficialmente, ma la strada è tracciata: la presentazione è prevista allo Juventus Stadium a metà settimana, forse nella giornata di giovedì.

FUORI DALLA CONTINASSA – Da quel momento Sarri avrà ancora un po’ di tempo per rilassarsi nell’eremo a lui caro sulla collina di San Benedetto del Tronto: lo si vede poco in giro da quelle parti, giusto qualche giocata a carte e alcune tappe obbligate al supermercato. Poi ci sarà solo la città di Torino, a partire dal raduno previsto a inizio di luglio: la data esatta è ancora da stabilire e, in buona parte, la deciderà proprio Maurizio. Certa è invece la partenza per la tournée in Asia, il 18 luglio: quello sarà il primo momento in cui la Juve sarriana uscirà oltre il fortino della Continassa. Misurerà all’estero l’entusiasmo rispetto a questa scelta rivoluzionaria in panchina. Il volto della missione in Oriente sarà, in ogni caso, Cristiano Ronaldo.

LE AMICHEVOLI – In Asia la Juve sarrista giocherà due amichevoli per la International Champions Cup: esordio il 21 luglio 2019, ore 13.30, a Kallang (Singapore) contro il Tottenham di Pochettino, fresco di sconfitta in finale di Champions League. Molta più curiosità, interesse assai maggiore per l’altra sfida, sempre all’interno dell’Icc: il 24 luglio, ancora alle 13.30, ecco Juventus-Inter a Nanchino, casa di Suning. Sarri juventino contro Conte interista, quasi il mondo alla rovescia. La terza sfida bianconera in questa Coppa è, invece, prevista per il 10 agosto, ore 18: a Stoccolma c’è Atletico-Juve, Cholismo vs. Sarrismo.

Fonte: GAZZETTA.IT


Tags: , , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Presentazione a metà settimana, raduno a inizio luglio, tournée in Asia: ecco le tappe del Sarri juventino
Rating dell'autore