Perin saluta già la Juve: domani le visite con il Benfica

Pubblicato 18 luglio 2019

Perin saluta già la Juve: oggi le visite con il Benfica

Il portiere lascia i bianconeri dopo appena una stagione: a Torino arriva il giovane Joao Ferreira

17 luglio Milano

Da Matthijs a Mattia, il passo è breve. La Juventus ha appena accolto Matthijs de Ligt e a breve saluterà Mattia Perin, pronto a firmare per il Benfica. Mattia in tarda serata è arrivato a Lisbona e giovedì mattina farà le visite mediche. Sempre oggi, sulla carta, tutti pronti per la firma in Portogallo: per Perin l’agente Alessandro Lucci, con i collaboratori Serginho e Alessandro Lelli, per il Benfica il presidente Vieira, che nei giorni scorsi è stato a Torino per parlare con Perin.

JOAO FERREIRA ALLA JUVE – La decisione quindi è presa, da entrambe le parti. Il Benfica ha scelto di affiancare Perin a Vlachodimos, il titolare dell’ultima stagione: da ottobre-novembre, quando Mattia potrà tornare, si giocheranno il posto. In partenza il giovane vice Mile Svilar, belga classe 1999. Perin invece ha scelto di andare all’estero, esperienza a cui pensava da anni: con il Benfica, più deciso del Porto nel prenderlo, vuole giocare in Champions per la prima volta in carriera e lottare per il campionato. Un modo per provare a restare in Nazionale con un ruolo importante dopo l’ultima stagione, cominciata con ambizioni di… colpo di Stato e poi vissuta da vice di Szczesny, tra infortuni e 9 partite di campionato da titolare. La Juventus, in tutto questo, punta a incassare una quindicina di milioni, con il giovane Joao Ferreira, terzino destro classe 2001, nazionale portoghese Under 19, in direzione Torino: dovrebbe giocare con la Primavera.

Fonte: GAZZETTA.IT


Tags: , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Perin saluta già la Juve: domani le visite con il Benfica
Rating dell'autore