Paratici-Wanda a Ibiza: è il giallo dell’estate. E la telenovela Icardi riparte…

Pubblicato 4 luglio 2019

Paratici-Wanda a Ibiza: è il giallo dell’estate. E la telenovela Icardi riparte…

La moglie e agente di Icardi e il d.s. della Juve si trovavano entrambi sull’isola. E c’è chi segnala che…

3 luglio Milano

I fatti: Wanda Nara ieri mattina era a Ibiza dove alloggiava al Gran Hotel. Ma sulla stessa isola e nello stesso arco di tempo, va registrata la presenza del plenipotenziario del mercato bianconero Fabio Paratici che con un aereo privato ha raggiunto l’isola. Un blitz? Solo una coincidenza? Eh sì, perché c’è chi segnala (ma sono rumors per ora non confermati) di aver avvistato la moglie e agente di Mauro Icardi intenta a parlare con il dirigente bianconero.

E POI A MILANO – “Ciao Ibiza, a prestissimo. A Milano solo per 6 ore e viaggio di nuovo. Next Stop Sardegna”, ha scritto stamattina su Instagram Wanda. Ma indovinate chi stava lavorando nel capoluogo lombardo nelle stesse ore? Fabio Paratici. Insomma, il giallo dell’estate comunque sia continua…

LA SITUAZIONE – Ecco, quello che è ormai certo è che l’ex capitano nerazzurro non rientra nel progetto tecnico di Antonio Conte. Insomma, Icardi è sul mercato. Ma fino a questo a momento all’Inter non sono arrivate vere e proprie offerte. Non si sono però nemmeno spente le voci di un suo possibile sbarco alla Juve. Fino a qualche settimana fa, si parlava di un possibile scambio con Dybala, pista che però è andata lentamente scemando, così come non si spengono le voci di possibili contatti tra le parti. Sta di fatto che Maurito, colpi di scena permettendo, si presenterà regolarmente al raduno nerazzurro di Lugano al via il 7 luglio.

Fonte: GAZZETTA.IT


Tags: , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Paratici-Wanda a Ibiza: è il giallo dell’estate. E la telenovela Icardi riparte…
Rating dell'autore