Nicolato: Viviamo un sogno, e sappiamo uscire dalle difficoltà

Pubblicato 8 giugno 2019

Nicolato: “Viviamo un sogno, e sappiamo uscire dalle difficoltà”

Il c.t. dell’Italia Under 20 dopo il 4-2 sul Mali: “Avversario duro e di qualità, ma poi è venuta fuori la nostra maggiore freschezza”

7 giugno Milano

Il c.t. dell’Italia Under 20, Paolo Nicolato, è entusiasta del 4-2 ottenuto dai suoi Azzurrini sul Mali: “Questa squadra non smette di stupire, stiamo davvero vivendo questo sogno intensamente. La partita è stata durissima contro un avversario molto forte, ma questi ragazzi sanno venire fuori dalle difficoltà sempre e comunque”.

Parole d’elogio anche per gli avversari: “Il Mali è avversario mai domo, molto qualitativo in attacco, ma alla fine la nostra maggior freschezza è venuta fuori. Non abbiamo subito i contraccolpi dei due pareggi incassati, sono orgoglioso di questo gruppo”. L’obiettivo arrivare il più lontano possibile, senza preoccupazioni: “Guardiamo avanti, lo facciamo con serenità”.

PROSSIMA TAPPA – Gli Azzurrini fanno quindi ritorno nelle migliori quattro del campionato iridato a due anni di distanza dal Mondiale della Corea del Sud, dove l’Italia arrivò terza. Il prossimo avversario (martedì 11) sarà l’Ucraina, che oggi ha battuto 1-0 la Colombia. Un altro ostacolo da superare prima di accedere alla finalissima.

Fonte: GAZZETTA.IT


Tags: , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Nicolato: Viviamo un sogno, e sappiamo uscire dalle difficoltà
Rating dell'autore