Nasconde nel garage cocaina per 2 milioni di euro: arrestato

Pubblicato 2 luglio 2019

Nasconde nel garage cocaina per 2 milioni di euro: arrestato

I carabinieri hanno sequestrato 15 chili di cocaina a un 48enne albanese

Firenze, 2 luglio 2019 – Un 48enne albanese è stato arrestato dai carabinieri a Firenze perché  trovato in possesso di 15 chilogrammi di cocaina, nascosta nel suo garage in via Felice Fontana. Sono stati sequestrati anche 60mila euro, 10mila sterline, una pistola semiautomatica e un’auto di grossa cilindrata usata per il trasporto dello stupefacente.

La droga sequestrata, se rivenduta al dettaglio, avrebbe fruttato un guadagno di circa 2 milioni di euro. Secondo quanto spiegato dai carabinieri, il 48enne, regolare in Italia, incensurato e residente a Firenze da 22 anni, è stato bloccato stamani intorno alle 6 mentre usciva dal garage. Con sé aveva una calibro 7,65 di fabbricazione serba, carica e funzionante, e circa un chilogrammo di polvere bianca. Trovati nel locale anche telefoni cellulari, materiale per il confezionamento delle dosi e bilance di precisione. L’auto del 48enne era dotata di un vano nascosto per il trasporto dello stupefacente, ricavato tra i due sedili anteriori. Gli accertamenti dei militari del nucleo investigativo del comando provinciale di Firenze sono partiti dopo le segnalazioni di alcuni cittadini, che avevano riferito di movimenti sospetti intorno al garage. Le accuse contestate al 48enne sono quelle di detenzione di sostanze stupefacenti e porto in luogo pubblico di arma comune da sparo.

Fonte: LA NAZIONE


Tags: ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Nasconde nel garage cocaina per 2 milioni di euro: arrestato
Rating dell'autore