Nardella, c’è attenzione Commisso-stadio

Pubblicato 22 giugno 2019

Nardella: “Giusta attenzione di Commisso sullo stadio. Spero di incontrarlo presto”

Il sindaco di Firenze parla della questione nuovo stadio e del nuovo proprietario della Fiorentina: “A Commisso tutta la collaborazione dell’amministrazione”.

“E’ normale ed è giusto che ci sia questa attenzione da parte della proprietà della Fiorentina sul tema dello stadio anche se so che i tifosi mettono al primo posto il tema del progetto sportivo, la squadra ed il campionato. Il compito del sindaco è ovviamente quello invece di guardare con piu’ attenzione agli aspetti infrastrutturali. Io ho già assicurato a Rocco Commisso tutta la collaborazione dell’amministrazione comunale, spero di incontrarlo al piu’ presto per ripartire insieme a lui su questo fronte”. Lo ha detto il sindaco Dario Nardella commentando le dichiarazioni rilasciate nelle scorse ore dal neo patron viola Rocco Commisso che parlando di infrastrutture sportive a Firenze ha dichiarato come sia di suoi interesse lavorare anche al riammodernamento e al miglioramento delle attuali condizioni dello stadio ‘Franchi’. Così riporta Italpress.

Fonte: FIORENTINA.IT


Tags: , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Nardella, c’è attenzione Commisso-stadio
Rating dell'autore