Napoli, Milik è in bilico: il club ora riflette sul centravanti

Pubblicato 31 luglio 2019

Napoli, Milik è in bilico: il club ora riflette sul centravanti

Ci sono dubbi sul rendimento del polacco ai massimi livelli. Verdi vicino alla cessione, stesso destino per Ounas

31 luglio Napoli

L’amarezza in casa Napoli c’è, non si può negare, guardando le immagini di Nicolas Pépé già a casa Arsenal, ieri per le visite mediche. Perché giovedì scorso l’operazione Pépé sembrava a un passo dalla conclusione. Poi alcune cose non sono andate per il verso giusto, tenere la concorrenza con un club di Premier è quasi impossibile per le italiane, ma al di là di un comportamento non proprio trasparente degli agenti, Aurelio De Laurentiis e i suoi più stretti collaboratori devono compiere una veloce verifica per registrare meglio le proprie strategie. Perché alzando il livello dei giocatori inseguiti e delle relative trattative, bisogna smussare anche qualche angolo sul proprio modo di agire, pure nei tempi, considerando la concorrenza.

RIFLESSIONE MILIK – Intanto col passare dei giorni, al di là dell’ufficialità, all’interno del Napoli è in atto una riflessione sul ruolo di Arek Milik. È lui il centravanti su cui puntare per una stagione al vertice? Il polacco garantisce un certo rendimento, ma forse non quello che cerca un Napoli ambizioso. E allora potrebbero essere prese in considerazioni le offerte che arrivano dalla Spagna (Betis Siviglia), anche perché sulle tracce di Mauro Icardi il Napoli c’è sempre.

IL TESORETTO LIEVITA – Sembra ormai manchi poco al trasferimento di Simone Verdi: Sampdoria e Torino hanno fatto offerte superiori ai 20 milioni e dunque presto l’ex Bologna potrebbe partire, come Adam Ounas, che il Lilla vorrebbe comunque, anche se non si è concluso col Napoli l’affare Pépé. Dunque De Laurentiis disporrà potenzialmente di altri 40 milioni da investire sul mercato per portare al San Paolo almeno un attaccante di grido che possa far infiammare il tifo azzurro, ma soprattutto alzare il livello della squadra di Ancelotti.

Fonte: GAZZETTA.IT


Tags: , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Napoli, Milik è in bilico: il club ora riflette sul centravanti
Rating dell'autore