Napoli-Balo, la suggestione. Chiedete a De Laurentiis

Pubblicato 9 agosto 2018

Napoli-Balotelli, la suggestione: “Chiedete a De Laurentiis”

Super Mario – nelle stories di Instagram, in chat coi follower – ha escluso invece un ritorno al Milan o all’Inter

08 agosto 2018 – Milano

Un’estate sicuramente movimentata per Mario Balotelli che non ha ancora sciolto i dubbi sul proprio futuro. In rotta col Nizza, l’ex attaccante del Milan gradirebbe trovare una nuova squadra con cui ritornare magari a calcare i campi della Champions League.

NAPOLI — Il nazionale italiano non ha mai nascosto il proprio apprezzamento per il Napoli e tra le varie domande postegli su Instagram, molte hanno riguardato proprio il club campano. La risposta più interessante è stata senza dubbio questa: “Perche non vengo al Napoli? Penso che questa domanda sia più appropriata se fatta al tuo presidente”.
IN FRANCIA — Una delle squadre maggiormente accostate a Super Mario nell’ultimo periodo è stata il Marsiglia. Un tifoso dell’OM lo ha invitato a trasferirsi alla corte di Rudy Garcia e così ha replicato l’attaccante di Palermo.
MILANO — Due risposte anche a proposito di due sue ex club: Milan e Inter. Oltre ad escludere un ritorno in rossonero elogiando l’acquisto di Gonzalo Higuain, Super Mario ha commentato così la possibilità di un trasferimento verso l’altra sponda di Milano: “Non c’è l’opportunità quindi neanche una risposta, mi spiace”.
Fonte: LA GAZZETTA DELLO SPORT

Tags: , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Napoli-Balo, la suggestione. Chiedete a De Laurentiis
Rating dell'autore