Napoli, addio al sogno Pépé: ora si prova a ricucire per Lozano

Pubblicato 30 luglio 2019

Napoli, addio al sogno Pépé: ora si prova a ricucire per Lozano

Secondo i media francesi l’attaccante potrebbe fare già oggi le visite mediche con l’Arsenal. Raiola potrebbe agevolare la trattativa con il Psv per il messicano

30 luglio Napoli

Pépé si allontana, anche se il Napoli non si è fermato e prova a convincere in extremis, il calciatore direttamente. Ma dalla Francia i media sostengono che già oggi l’attaccante ivoriano del Lilla potrebbe fare le visite mediche per l’Arsenal. Alla fine l’opera degli agenti ha prevalso e il giocatore magari guadagnerà di più, ma non giocherà la Champions. Giovedì scorso Nicolas sembrava a un passo dal Napoli, poi il rilancio del club inglese, anche sulle allettanti commissioni agli agenti.

GIUNTOLI SU PIU’ FRONTI – Intanto il direttore sportivo del Napoli, come ha continuato a fare anche nello scorso fine settimana, quando Pépé sembrava vicinissimo, tiene aperte tutte le trattative e Ancelotti resta convinto che alla fine il club riuscirà a piazzare almeno un colpo. Sempre attenti a capire ogni evoluzione e sfumatura che riguarda la situazione di Mauro Icardi, per il quale il club azzurro ha già fatto recapitare una offerta importante. Si riallacciano le fila anche con Mino Raiola, che potrebbe agevolare la trattativa con il Psv Eindhoven per cedere l’esterno messicano Hirving Lozano: operazione da circa 40 milioni. E poi il Napoli resta alla finestra a vedere cosa succede nel caos Real Madrid, per capire come finirà per James Rodriguez, vero e proprio tormentone estivo azzurro.

JAMES CHE FA? – La pista Atletico sembra definitivamente tramontata per il colombiano, che sarebbe sempre propenso a tornare alla corte di Ancelotti. Ora Florentino Perez sembra intenzionato a tenerlo, ma intanto James, che solo ieri ha ripreso ad allenarsi in squadra, non è stato convocato da Zidane per l’Audi cup, a Monaco di Baviera. Certo il sudamericano è a corto di allenamento, ma non è che il tecnico francese abbia mai manifestato entusiasmo su questo giocatore. E il Napoli spera.

Fonte: GAZZETTA.IT


Tags: , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Napoli, addio al sogno Pépé: ora si prova a ricucire per Lozano
Rating dell'autore