Milan, ora è ufficiale: Massara nuovo d.s. rossonero

Pubblicato 22 giugno 2019

Milan, ora è ufficiale: Massara nuovo d.s. rossonero

Il club di via Aldo Rossi completa il quadro dei dirigenti dell’area sportiva: l’ex Roma affiancherà il d.t. Maldini

21 giugno Milano

Adesso è ufficiale: Frederic Massara è il nuovo direttore sportivo del Milan. Lo ha annunciato il club rossonero con un comunicato, nel quale si legge: “AC Milan comunica che affiderà, a partire dal 1° luglio p.v., il ruolo di Direttore Sportivo della Prima Squadra a Frederic Massara, il quale riporterà direttamente al Direttore Sviluppo Strategico Area Tecnica del Club, Paolo Maldini”.

VALORE AGGIUNTO – La nomina di Ricky Massara, passato da calciatore ed ex d.s. della Roma, va così a completare il quadro dirigenziale dell’area tecnico-sportiva del Milan, dopo gli annunci di Maldini, d.t., Boban, Cfo, e Giampaolo, allenatore. “Siamo molto felici di accogliere Frederic nel nostro team di lavoro – ha dichiarato Maldini -. Grazie alla sua preparazione, serietà e professionalità sarà un valore aggiunto per il Milan e sarà funzionale alle strategie da intraprendere nel nostro percorso di crescita”.

Fonte: GAZZETTA.IT


Tags: , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Milan, ora è ufficiale: Massara nuovo d.s. rossonero
Rating dell'autore