Milan, missione a Madrid: l’obiettivo è Dani Ceballos

Pubblicato 20 giugno 2019

Milan, missione a Madrid: l’obiettivo è Dani Ceballos

Nel blitz in casa Real saranno impegnati direttamente Maldini e Boban. Si dovrà trattare sul prezzo del centrocampista dell’U21 spagnola, ora proibitivo (50 milioni)

20 giugno Milano

Il Milan è pronto per un blitz a Madrid. In casa Real ci sono dei giocatori in esubero (da Asensio a Llorente, da Diaz a Odegaard) che potrebbero essere molto utili a Marco Giampaolo. Ma il vero obiettivo sarebbe Dani Ceballos, centrocampista di 21 anni, andato in gol qualche giorno fa contro l’Italia Under 21 nel match perso 3-1 dalla Spagna, e già sul taccuino di Juventus, Inter e Napoli.

LA MISSIONE – Nel viaggio a Madrid saranno coinvolti sicuramente Paolo Maldini e Zvonimir Boban, personaggi conosciuti dai vertici del Real, e il fatto che si punti a un profilo come quello di Ceballos non stupisce affatto: rientra nella strategia del club rossonero, che punta a far crescere giovani talenti. Al momento il prezzo di Ceballos (50 milioni di euro) è ritenuto elevato, ma probabilmente la missione di Maldini e Boban deve servire appunto a trattare al ribasso. Tra l’altro, lo stesso giocatore ha già fatto sapere di voler lasciare il Real, dove si sente chiuso, per provare una nuova avventura. E a Madrid, secondo la stampa inglese, starebbero cercando di dirottarlo al Tottenham più (ampio) conguaglio per arrivare a Eriksen.

Fonte: GAZZETTA.IT


Tags: , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Milan, missione a Madrid: l’obiettivo è Dani Ceballos
Rating dell'autore