Milan, Correa si promette: vuole solo il rossonero, la trattativa va avanti

Pubblicato 2 agosto 2019

Milan, Correa si promette: vuole solo il rossonero, la trattativa va avanti

Ieri c’è stato un nuovo incontro con l’Atletico, resta ancora da trovare l’intesa economica tra i due club

2 agosto Milano

A Casa Milan il nome di Correa è destinato a non passare di moda. La dimostrazione è un nuovo incontro andato in scena fra agente dell’argentino e dirigenza rossonera. Un appuntamento utile per capire se c’erano ancora i margini fra i due club per proseguire a parlarsi. Margini che assolutamente ci sono, anche perché il Milan continua ad avere in Correa il primo nome della lista per completare la rivoluzione in attacco. Margini che ci sono perché, com’è noto, l’argentino non rientra nei piani di Simeone. E, soprattutto, margini che ci sono perché il diretto interessato ha ribadito la volontà di trasferirsi a Milanello.

DESIDERI – Una volontà emersa già nelle settimane scorse, ma che si arricchisce di ulteriore forza: Correa, infatti, avrebbe fatto presente alla dirigenza dell’Atletico di non prendere in considerazione nessun’altra offerta all’infuori di quella rossonera. È questa la novità che mette evidentemente il Milan in una posizione di maggior potere di fronte al club spagnolo che ha nel Monaco un’altra pretendente in grado oltretutto di garantire un’offerta migliore. La distanza domanda-offerta resta nell’orbita della decina di milioni, ma appare destinata a diminuire col tempo. In questo caso il Milan non ha una particolare fretta.

Fonte: GAZZETTA.IT


Tags: , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Milan, Correa si promette: vuole solo il rossonero, la trattativa va avanti
Rating dell'autore