Mercato Napoli, Icardi e James in stand by. Lozano si avvicina

Pubblicato 2 agosto 2019

Mercato Napoli, Icardi e James in stand by. Lozano si avvicina

Congelate le trattative per l’attaccante dell’Inter e il centrocampista colombiano. Il talento del Psv può arrivare per 45 milioni: c’è l’ok di De Laurentiis

2 agosto Napoli

Il mercato. E ancora il mercato. D’altra parte, resta questo l’argomento del momento tant’è che ne hanno parlato a lungo, Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti. Un incontro previsto, per fare il punto sulle trattative e per capire quali siano i margini per poter chiudere qualche operazione nel giro di una settimana. Presidente e allenatore hanno concordato una pausa sulla questione Icardi, nel senso che si aspettano un segnale positivo dall’entourage dell’attaccante per concluderne l’acquisto. Si proverà ad accelerare, invece, per Hirving Lozano. Col Psv non dovrebbero esserci problemi, il Napoli ha deciso di pagare i 45 milioni chiesti dal club olandese pur di assicurare all’allenatore l’esterno della nazionale messicana.

ACCORDO CON RAIOLA – Il procuratore di Lozano si sta adoperando per facilitare il trasferimento del giocatore. Raiola ha messo da parte il risentimento verso il Napoli, scaturito nel corso della trattativa per portare Kostas Manolas. Questioni economiche, certo, ma anche comportamentali, alle quali s’è appellato De Laurentiis dopo qualche dichiarazione poco apprezzata rilasciata da Lorenzo Insigne, altro assistito del manager italiano. Ma con l’attaccante tutto è stato risolto, dopo le lunghe chiacchierate che ci sono state tra le parti durante il ritiro, a Dimaro. Lozano, dunque, è sempre più vicino al Napoli, mentre la situazione James Rodriguez resta ancora in stand by.

NESSUNA NOVITA’ – Nulla è cambiato nelle intenzioni di Florentino Perez: lui è stato chiaro, vuole 42 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo del giocatore. Una soluzione che è stata sollecitata dallo stesso James, stanco di essere prestato e di non avere delle certezze per il futuro. De Laurentiis, da parte sua, è fermo sulla sua proposta di prestito con diritto di riscatto. E se nessuna delle due parti cederà qualcosa, difficilmente si arriverà ad una conclusione di questa che può essere definita la vera telenovela dell’estate napoletana.

IDEA ZAHA – Intanto che le parti si ritrovino per provare a raggiungere un accordo, Cristiano Giuntoli sta cercando di cautelarsi, ha chiesto informazioni su Wilfred Zaha, 26 anni, esterno del Crystal Palace. La richiesta del club inglese è alta, chiede 65 milioni di euro. Il Napoli ci sta pensando.

Fonte: GAZZETTA.IT


Tags: , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Mercato Napoli, Icardi e James in stand by. Lozano si avvicina
Rating dell'autore