Marc: Ho pure rallentato. Iannone: Eccomi davanti

Pubblicato 19 aprile 2015

Marquez: “Ho pure rallentato”; Iannone: “Eccomi davanti”

Marc felice per la pole: “Nell’ultimo tentativo non ho tirato, per il GP temo le Yamaha”. L’abruzzese “Volevo la prima fila e me la sono presa: era importante, per la gara ho fiducia”. Aleix Espargaro: “Fare la pole con quello lì è impossibile…”

Il commento più divertente lo dice a caldo Aleix Espargaro, ottimo secondo in griglia nel GP di Argentina alle spalle di Marquez: “Fare la pole con quello lì è impossibile…, con quello che combina! La qualifica è stata divertente, la squadra perfetta e io sono contento: è un risultato che dà tanta adrenalina alla squadra per andare avanti così”.
MARQUEZ PRUDENTE — E lui, “quello lì”, cosa dice? “Nel finale ho rallentato – dice Marquez, che ha dato mezzo secondo a tutti, con derapate show -, mi aspettavo di essere più veloce, ma all’ultimo tentativo non ho sfruttato fino in fondo la terza gomma perché ho visto che il secondo era lontano e che la prima fila e forse la pole erano al sicuro. Sono contento, ma la gara sarà difficile: Lorenzo e Rossi sono molto forti”.
IANNONE EMERGE — Terzo in griglia e primo degli italiano è Andrea Iannone, con la Ducati: “Sono molto contento di questa posizione di partenza: era molto importante per me centrare la prima fila dopo due gare in cui ho avuto delle difficoltà – dice l’abruzzese -. Stavolta però mi sono imposto di conquistarla, ho preso dei rischi ed è andata bene. La squadra ha lavorato benissimo, la pista mi si addice, ero molto concentrato ed ecco il passo avanti. Le difficoltà con i freni? non me le spiego, capitano solo a me: a un certo punto vogliono andare in vacanza e ci vanno..E non è bello. Per la gara però dovremmo essere a posto, anche con la gomma hard, che è un pochino più dura di quella usata nel 2014, per cui non sonopreoccupato”.
Fonte: LA GAZZETTA DELLO SPORT

Tags: , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Marc: Ho pure rallentato. Iannone: Eccomi davanti
Rating dell'autore