Lotito: “Milinkovic resta solo se ne ha piacere. Inzaghi col bonus scudetto”

Pubblicato 17 giugno 2019

Lotito: “Milinkovic resta solo se ne ha piacere. Inzaghi col bonus scudetto”

Il presidente dei biancocelesti svela un retroscena su Bielsa (“Cambiava idea ogni giorno e gliene dissi quattro) e punge il Milan: “Non mi è piaciuto che abbiano contattato Tare. Ma ognuno ha il suo stile…”

17 giugno Milano

I rinnovi di Simone Inzaghi come allenatore e Igli Tare come direttore sportivo sono arrivati. Ora Claudio Lotito può concentrarsi sul mercato, non senza risparmiare qualche frecciatina: “Era naturale che entrambi restassero, i cicli non sono finiti. Non mi è piaciuto che il Milan abbia contattato un tesserato di un altro club, noi non ci saremmo mai permessi. Ma ognuno ha il suo stile… Simone è arrivato al posto di Bielsa, con lui non c’era dialogo. Chiedeva giocatori e il giorno dopo cambiava idea. Non ressi più e gliene dissi quattro. Lui protestò: ‘Non sono mai stato trattato così da nessuno’, gli risposi: ‘Io non sono nessuno, sono Claudio Lotito’. Finì lì”. La Coppa Italia appena vinta vuole essere solo un inizio: “Nel nuovo contratto c’è il bonus scudetto. Non è impossibile, altrimenti non lo avremmo messo. L’organico è cresciuto, è giusto porsi obiettivi ambiziosi. Milinkovic-Savic? Alla Lazio teniamo solo chi ha il piacere di restare”.

Fonte: GAZZETTA.IT


Tags: , , , , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Lotito: “Milinkovic resta solo se ne ha piacere. Inzaghi col bonus scudetto”
Rating dell'autore