L’Atalanta prova il colpo da Champions: nel mirino Skrtel. E Ben Arfa…

Pubblicato 7 agosto 2019

L’Atalanta prova il colpo da Champions: nel mirino Skrtel. E Ben Arfa…

Contatto tra la dirigenza bergamasca e gli agenti dell’ex centrale del Liverpool, svincolato. Intanto il fantasista francese si offre via social…

6 agosto Milano

Occasione low cost per l’Atalanta. Un nome importante, un profilo da Champions: Martin Skrtel. Non un ragazzino, bensì un veterano che, tra le altre, ha indossato 320 volte la maglia del Liverpool. Attualmente svincolato dopo le tre stagioni con il Fenerbahce, il centrale slovacco (35 anni il prossimo 15 dicembre) è l’ultima idea per il mercato nerazzurro. Per ora, nulla di più. A Bergamo valutano, considerando anche le difficoltà (interamente economiche) riscontrate per Gian Marco Ferrari: profilo che piace parecchio (è una prima scelta), ma ancora troppi i 13 milioni richiesti dal Sassuolo per lasciarlo partire.

LA DEA PIACE – Tornando a Skrtel, da registrare un primo contatto tra la dirigenza atalantina e i suoi procuratori (l’agenzia è la stessa che cura gli interessi di Skriniar e Kucka): il primo passo, infatti, arriva da loro. Libero da contratto, l’ex dei Reds si considera ancora un giocatore importante e la possibilità di misurarsi in Serie A lo stuzzica particolarmente (in passato, accostato varie volte all’Inter). Per ora, come detto, un semplice primo approccio. Sullo sfondo restano Ayhan del Fortuna Düsseldorf e Gómez del Siviglia, oltre a Cáceres, anch’egli svincolato dopo aver chiuso l’ultimo campionato con la Juventus.

UN CHIARO “SI'” – Intanto Hatem Ben Arfa (classe ’87) si “propone” alla Dea via social: rispondendo su Instagram al sondaggio della pagina “Forza Atalanta!”, infatti, l’ex Psg non ha avuto alcun dubbio: “È svincolato, vi piacerebbe prenderlo?”, la domanda accompagnata da un fotomontaggio che lo ritraeva con la maglia nerazzurra. La risposta del jolly offensivo francese, svincolato, non si è fatta attendere. E ovviamente, è stata affermativa.

Fonte: GAZZETTA.IT


Tags: , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
L’Atalanta prova il colpo da Champions: nel mirino Skrtel. E Ben Arfa…
Rating dell'autore