Lascia i rifiuti fuori dal cassonetto, multa da 166 euro

Pubblicato 11 settembre 2018

Lascia i rifiuti fuori dal cassonetto, multa da 166 euro

E’ successo in via Pacini, la scoperta della polizia municipale

Firenze, 11 settembre 2018 – Ha abbandonato un sacco con rifiuti vicino ai cassonetti e si è allontanata pensando di farla franca. Ma la p’olizia municipale ha rintracciato la donna per la quale è scattata la multa. È successo nella notte tra domenica e lunedì. Gli agenti del Reparto ambientale sono intervenuti in via Pacini per un servizio mirato all’abbandono di rifiuti. A mezzanotte e mezzo una pattuglia ha trovato a fianco di alcuni cassonetti un sacco contenente materiale indifferenziato.

Dal controllo del contenuto è stata rinvenuta della documentazione contenente i dati fiscali di una persona. Grazie a successivi accertamenti gli agenti sono risaliti a una 51enne italiana residente fuori Firenze. Per lei è scattata la sanzione di 166 euro sulla base del regolamento comunale sullo smaltimento rifiuti.

Fonte: LA NAZIONE


Tags: ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Lascia i rifiuti fuori dal cassonetto, multa da 166 euro
Rating dell'autore