La Roma è la prima squadra già al lavoro: inizia l’era Fonseca. Ma c’è un caso Nzonzi

Pubblicato 26 giugno 2019

La Roma è la prima squadra già al lavoro: inizia l’era Fonseca. Ma c’è un caso Nzonzi

Mancano molti big, ma la stagione giallorossa inizia ufficialmente. Multa in arrivo per il centrocampista che ha saltato le visite mediche

26 gougno Roma

Il “Fonseca Park” è pronto ad aprire i battenti nel pomeriggio. La maggior parte delle grandi stelle internazionali arriveranno più avanti, ma per il momento c’è la cosa più importante: la Roma, prima squadra di Serie A a cominciare il lavoro. Col raduno previsto per oggi intorno a ora di pranzo a Trigoria, infatti, parte ufficialmente la nuova stagione giallorossa, che vede la prima grande novità in panchina grazie all’arrivo dell’allenatore portoghese.

RANGHI RIDOTTI – Come si diceva – al netto del disperso Nzonzi (atteso per oggi e in ogni caso multato dopo aver saltato le visite mediche) – Fonseca avrà a disposizione non molti della prima squadra, ma materiale per lavorare ce n’è. Juan Jesus, Marcano, Fuzato, Coric, Karsdorp, Gonalons, Kluivert, Defrel, Gerson, Santon, Fazio e Pastore, oltre ai vari Verde, Capradossi, Seck, Sadiq, Soleri e i gioiellini, Bianda, Riccardi e Cangiano, mentre Perotti (ieri assente giustificato) oggi si sottoporrà alla visite mediche.

IL PROGRAMMA – In attesa della sentenza Uefa sul Milan – la possibile estromissione dalla Europa League, che proietterebbe la Roma direttamente alla fase a gironi – i giallorossi mantengono il programma di base: lavoro a Trigoria fino a sabato prossimo (29 giugno), poi partenza per il ritiro di Pinzolo, dove il gruppo resterà fino al 7 luglio. Da quel momento il lavoro s’intensificherà, perché il 25 la squadra sarà in campo per i preliminari. Per questo il “Fonseca Park” apre così presto.

Fonte: GAZZETTA.IT


Tags: , , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
La Roma è la prima squadra già al lavoro: inizia l’era Fonseca. Ma c’è un caso Nzonzi
Rating dell'autore