La Fiorentina gela Pioli: Decisione in 48 ore

Pubblicato 8 aprile 2019

Fiorentina su Pioli: “Decisione sul futuro in 48 ore” dopo il k.o. con il Frosinone

Il comunicato a poche ore dal match: “Analizzare con lucidità la situazione individuare tutte le misure per garantire impegno e risultati. Si vuole una squadra forte e promettente”

07 aprile 2019 – Milano

Ancora 48 ore. Non è un film, ma il tempo che la Fiorentina – dopo la pesante sconfitta subita al Franchi per mano del Frosinone – si è data per decidere sul suo futuro, e quindi anche sulla permanenza in panchina di Stefano Pioli, allenatore dei viola dal giugno 2017.
DUE GIORNI PER DECIDERE — La nota diffusa dalla società dei Della Valle parla senza mezzi termini di una grave sconfitta ed è scarna ma diretta: “A seguito della grave sconfitta con il Frosinone, la proprietà e la dirigenza della Fiorentina – si legge – si riuniranno durante le prossime 48 ore con l’obiettivo di analizzare con lucidità la situazione e individuare tutte le misure volte a garantire l’impegno ed auspicabilmente i risultati della squadra in vista degli impegni dell’ultima parte dell’anno sportivo”. La Fiorentina, dopo il pareggio per 3-3 in casa, affronterà il prossimo 25 aprile, l’Atalanta a Bergamo per la semifinale di Coppa Italia. “Si vuole rivedere – la conclusione del comunicato – la squadra forte e promettente vista in più occasioni durante questa stagione”.
Fonte: LA GAZZETTA DELLO SPORT

Tags: , , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
La Fiorentina gela Pioli: Decisione in 48 ore
Rating dell'autore