La Fiorentina è a Chicago. Ceccherini: “C’è tanto da ricostruire” / AMICHEVOLI, LE DATE

Pubblicato 15 luglio 2019

La Fiorentina è a Chicago. Ceccherini: “C’è tanto da ricostruire” / AMICHEVOLI, LE DATE

Iniziata la tourneé in Usa dei viola.

Firenze, 14 luglio 2019 – La Fiorentina è a Chicago ed è pronta alle grandi sfide internazionali, ad amichevoli importanti davanti al nuovo patron Commisso. La squadra si è allenata nelle strutture della Illinois University. Dopo la passata, deludente stagione viola “c’è tanto da ricostruire e soprattutto ci sono una proprietà nuova e un progetto nuovo. Solo lavorando tutti insieme per un unico obiettivo però possiamo costruire qualcosa di bello e di grande”.

Lo ha detto il difensore centrale della Fiorentina Federico Ceccherini, parlando con i giornalisti al termine della prima seduta di allenamento dei gigliati. La squadra viola sta preparando la prima sfida dell’International Champions Cup, in programma mercoledì a Chicago contro i messicani del Chivas Guadalajara. (fischio d’iinzio mercoledì 17 luglio alle 3 ora italiana). “Si tratta di un torneo importantissimo, tanti di noi non hanno esperienza internazionale: ci dara’ sicuramente delle sensazioni e delle motivazioni per fare bene. Il futuro di Chiesa? Gli voglio bene innanzitutto come amico; poi e’ un grandissimo calciatore. Tutti dicono che martedi’ arrivera’ e quindi lo aspettiamo felici”, ha aggiunto Ceccherini.

Le altre amichevoli della Fiorentina sono contro l’Arsenal (sabato 20 luglio a mezzanotte) e contro il Benfica (alle 2 ora italiana di giovedì 25 luglio).

Fonte: LA NAZIONE


Tags: ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
La Fiorentina è a Chicago. Ceccherini: “C’è tanto da ricostruire” / AMICHEVOLI, LE DATE
Rating dell'autore