Khedira-Arsenal e Mandzu-United: i fedelissimi di Allegri dalla Juve alla Premier?

Pubblicato 3 agosto 2019

Khedira-Mandzukic, i fedelissimi di Allegri dalla Juve alla Premier?

Il centrocampista rescinderà e potrebbe andare all’Arsenal, il centravanti croato piace allo United

2 agosto Milano

Cambiano i tecnici e cambiano anche priorità e prospettive: c’era una volta in cui Mario Mandzukic e Sami Khedira erano i punti fermi dell’undici titolare di Massimiliano Allegri, uomini imprescindibili per caratteristiche di gioco e anche per carisma. Difficile che in una partita importante il tecnico livornese rinunciasse ai due. Allegri è andato via e sia l’attaccante croato sia il centrocampista tedesco sono finiti sul mercato.

KHEDIRA, PISTA ARSENAL – La nuova stagione bianconera quindi potrebbe cominciare con due campioni d’Europa in meno. Khedira, che ha vinto la Champions con il Real Madrid (ed è stato anche campione del mondo con la Germania) è vicino alla rescissione contrattuale (con una buonuscita): la Juventus è intenzionata a liberarlo per permettergli di trovare una squadra con più facilità. Nel frattempo il club si libererebbe di un giocatore con ingaggio alto (ha rinnovato un anno fa a 6 milioni a stagione) e che non rientra nei piani dell’allenatore. Khedira ha già avuto contatti con l’Arsenal e la Premier potrebbe essere la sua prossima casa.

UNITED PER MANDZUKIC –  Profumo d’Inghilterra anche per Mandzukic, che negli ultimi giorni è entrato nei radar del Manchester United. Oltre a Dybala, gli inglesi potrebbero portare via ai bianconeri anche un altro attaccante. Se ne è già parlato, ma l’affare si farà (per 10-15 milioni) solo quando sarà andato in porto lo scambio tra la Joya e Lukaku.

Fonte: GAZZETTA.IT


Tags: , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Khedira-Arsenal e Mandzu-United: i fedelissimi di Allegri dalla Juve alla Premier?
Rating dell'autore