Juve, senti Guardiola: “Il prossimo anno col City partiremo da zero…”

Pubblicato 3 giugno 2019

Juve, senti Guardiola: “Il prossimo anno col City partiremo da zero…”

Il tecnico catalano esclude un suo addio all’Inghilterra: “La Premier è molto dura con cinque grandi rivali: vedremo che succederà”

3 giugno Milano

Ieri Pep Guardiola non era lontano dalla sua Barcellona. E da Manresa, cittadina catalana, ha parlato del suo futuro. Lo ha fatto a tutti gli effetti da tecnico del Manchester City. All’intervallo della partita del playoff di basket Baxi Manresa-Real Madrid, riallacciandosi al successo in Champions del rivale Jurgen Klopp, ha detto: “Abbiamo una sana rivalità, ma non solo con lui. Ci sono cinque squadre molto forti in Premier League, è una competizione molto dura. La prossima stagione partiremo da zero e vedremo cosa succederà”. Insomma, una chiusura piuttosto netta a un suo possibile addio dopo le mille voci su un suo passaggio alla Juve.

E SU VALVERDE… – Da parte di Pep altre parole, poi, sulla possibile conferma di Ernesto Valverde da parte del Barcellona: “A me sembra un grande allenatore al di là della grande amicizia che ci unisce. Ha fatto un lavoro molto buono. Sicuramente ha perso la Champions, ma tutti la perdiamo. È una competizione che una sola squadra vince. Una squadra che vince due campionati di fila e gioca un buon calcio merita di essere confermato. Il Barcellona resta sempre fedele al suo stile”.

Fonte: GAZZETTA.IT


Tags: , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Juve, senti Guardiola: “Il prossimo anno col City partiremo da zero…”
Rating dell'autore