Juve, rimonta più difficile Tevez salta la Fiorentina

Pubblicato 7 aprile 2015

Fiorentina-Juventus: Tevez non ci sarà: problema muscolare

Problema muscolare per l’Apache: l’infortunio non sembra serio, ma si aspettano conferme dagli esami di domani

Niente Coppa Italia per Tevez: l’attaccante argentino si è fermato per un problema muscolare e salterà il ritorno con la Fiorentina. Il problema è stato accusato dall’Apache nel pomeriggio di ieri.
SALTA SOLO LA COPPA ITALIA? — Un primo controllo ha dato esiti abbastanza tranquillizzanti: Tevez salterebbe solo la partita di stasera ed eventualmente quella col Parma di sabato pomeriggio, per poi rientrare per l’andata dei quarti di Champions contro il Monaco, in programma tra una settimana a Torino. Ma si attendono conferme dagli esami, che saranno effettuati nella giornata di domani, come comunica la società bianconera.
VIA LIBERA A LLORENTE? — A questo punto accanto ad Alvaro Morata, giocherà uno tra Fernando Llorente, che è partito dal 1′ anche sabato scorso contro l’Empoli, e Alessandro Matri.
Fonte: LA GAZZETTA DELLO SPORT

Tags: , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Juve, rimonta più difficile Tevez salta la Fiorentina
Rating dell'autore