Juve, è silenzio social Marchisio: Ora ricostruite. E Georgina fa girare la testa

Pubblicato 17 aprile 2019

Juventus, sui social tutto tace (o quasi). E Marchisio: “Ricostruite il sogno”

Pochi aggiornamenti sui profili social dei giocatori bianconeri. Il silenzio di CR7, Georgina pubblica il suo “defilé” allo Stadium. E Bonucci dà l’onore delle armi all’Ajax

17 aprile 2019 – Milano

Niente da dichiarare. O quantomeno poco. Tacciono i social, solitamente vivaci, dei giocatori juventini all’indomani della sconfitta per mano dell’Ajax allo Stadium costata ai bianconeri l’eliminazione ai quarti dalla Champions League.

CR7 TACE, GIORGINA SFILA — Si parte da Cristiano Ronaldo. Il campione autore dell’unica rete bianconera nella notte dell’eliminazione non pubblica da prima del match quando aveva postato una foto sorridente con Cancelo e Pjanic in tenuta da allenamento. Chi invece ha “postato” durante il match è la sua fidanzata, Georgina, che si mostra in un miniabito mozzafiato proprio sugli spalti dello Stadium facendo girare la testa a uno spettatore alle sue spalle.

BONUCCI E L’ONORE DELLE ARMI — Chi si ferma a un’amara constatazione dei fatti è Leonardo Bonucci, che – a corredo della classica foto dell’undici bianconero titolare prima della sfida- pubblica il risultato della sconfitta.

E BERNA CHIAMA MARCHISIO — Se l’ultimo segnale dal portiere Szczesny è una foto per darsi la carica con la scritta “We’re ready”, siamo pronti, ancor più beffarda è l’ultima foto di Paulo Dybala. La Joya è ritratta in treno, 4 giorni fa, verso Ferrara con la scritta: “In cerca di un’altra coppa”. Peccato però che con il 2-1 rimediato dalla Spal la festa scudetto sia slittata ancora. Federico Bernardeschi, nelle stories invece, si affida a Claudio Marchisio, ripubblicando quanto postato dall’ex ormai in Russia che – per vicinanza ai bianconeri- scrive: “Quando un sogno va in frantumi devi avere la forza di raccoglierne ogni pezzo e di ricostruirlo. Questo devono fare le grandi squadre. Questa è la Juventus, fidatevi di chi la conosce bene”.

Fonte: GAZZETTA.IT


Tags: , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Juve, è silenzio social Marchisio: Ora ricostruite. E Georgina fa girare la testa
Rating dell'autore