Inter, tutto su Dzeko: è il regalo per Conte. Ma Lukaku non si molla

Pubblicato 26 luglio 2019

Inter, tutto su Dzeko: è il regalo per Conte. Ma Lukaku non si molla

Il bosniaco può essere la ciliegina per i 50 anni dell’allenatore: Marotta vuole chiudere entro mercoledì

26 luglio Nanchino

Antonio Conte avrà presto il suo primo attaccante. E sul secondo nome invece si ragionerà con più calma. Romelu Lukaku è lontanissimo: ora tutti gli sforzi dell’a.d. Beppe Marotta e del d.s. Piero Ausilio sono concentrati su Edin Dzeko. La trattativa sta per entrare nella fase calda ed è probabile che all’inizio della settimana prossima possa esserci l’incontro decisivo tra le parti. L’obiettivo dell’Inter è dare il centravanti bosniaco a Conte entro il 31 luglio.

SITUAZIONE – La fascia di capitano che la Roma ha consegnato a Dzeko contro il Gubbio non ha spostato di una virgola i ragionamenti del giocatore, sempre deciso a raggiungere l’Inter. Dall’altra parte c’è sempre un club non disposto a sconti e che conosce le difficoltà interiste nella ricerca di un centravanti, e quindi non è disposto a scendere sotto i 20 milioni di euro. Non c’è però ragione di credere che la trattativa possa interrompersi: un incontro tra le parti potrebbe aiutare ad abbassare la tensione. Lunedì alla presentazione dei calendari Inter e Roma si troveranno allo stesso appuntamento e affronteranno la questione. Basterà per chiuderla? Non è scontato. Ma dipende più dall’Inter e da quanto il club nerazzurro sia disposto ad alzare l’offerta di 12 milioni.

Fonte: GAZZETTA.IT


Tags: , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Inter, tutto su Dzeko: è il regalo per Conte. Ma Lukaku non si molla
Rating dell'autore