Inter, buona la prima di Conte e Sensi. Lugano battuto 2-1

Pubblicato 15 luglio 2019

Inter, buona la prima di Conte e Sensi. Lugano battuto 2-1

Decidono nel primo tempo proprio il neo acquisto e Brozovic. Annullato un gol a De Vrij per fuorigioco millimetrico

14 luglio Lugano

Un gol segnato in meno dello scorso anno, un gol in più del Lugano. L’Inter inizia la stagione che deve riportarla in alto con una vittoria per 2-1, firmata da Sensi e Brozovic. In attesa di Barella, sono loro il cuore pulsante dei nerazzurri, spuntati in attacco da assenze e mercato in divenire. Le ali del 3-5-2 si vedono a tratti (Perisic il migliore), la difesa rischia poco fino al minuto 88 mostrando di gestire il passaggio a tre senza troppi scossoni. L’avversario non è la Juve, ma nemmeno i Monti Pallidi: terzi in Svizzera, ai gironi in Europa League, un anno fa furono battuti 3-0. Oggi Kryeziu ha colpito nel finale, in area piccola, su cross da sinistra. E poi gli svizzeri hanno anche rischiato di guadagnarsi i rigori. Conta poco, anche per Conte. Non era questa la partita in cui far innamorare i tifosi (c’è anche al Curva, con cori per Mihajlovic e per Claudia Nainggolan). In compenso ci sono segnali di lavori che procedono, senza Icardi e pure senza in Ninja, non convocato.

I GOL – Alla fine una novità sostanziale la trovi anche solo guardando le azioni dei due gol: arrivano due reti da fuori area, una “specie” considerata estinta in casa interista. Apre un interno destro, quasi a giro, di Stefano Sensi, al 25’, servito in verticale da Brozovic e lasciato discretamente solo dagli svizzeri. Gran tiro, palla vicina al sette e debutto apprezzabile dell’ex Sassuolo premiato con la prima rete dell’era Conte. Il secondo è un esterno, preciso e potente, sempre da un passo fuori area: stavolta la fattura è tutta croata, con Perisic che si accentra e scarica e Brozovic che infila.

Fonte: GAZZETTA.IT


Tags: , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Inter, buona la prima di Conte e Sensi. Lugano battuto 2-1
Rating dell'autore