Il Cagliari vive un dramma Muore a 20 anni l’ex Popiela

Pubblicato 11 settembre 2018

Cagliari, morto l’ex Primavera Krystian Popiela: vittima di un incidente automobilistico

Il giovane attaccante era arrivato in Sardegna a soli 17 anni: “Sempre sorridente, durante la permanenza seppe conquistare l’affetto e la simpatia di tutti”

10 settembre 2018 – Milano

Una vera e propria tragedia si è abbattuta sul mondo cagliaritano. In seguito a un incidente automobilistico, a soli 20 anni è scomparso Krystian Popiela, ex attaccante della Primavera del Cagliari. A renderlo noto è stato il club del presidente Giulini attraverso un comunicato stampa: “Il Cagliari Calcio, profondamente addolorato dalla tragica notizia, si stringe con affetto attorno ai familiari del giovane Krystian Popiela, scomparso ad appena 20 anni”, le parole apparse sul sito ufficiale della compagine isolana. Il ragazzo era arrivato in Sardegna a soli 17 anni e aveva debuttato in Primavera nel gennaio del 2016. “Sempre sorridente, durante la permanenza seppe conquistare l’affetto e la simpatia di tutti, dai compagni ai dirigenti”, prosegue la nota. Che si chiude con un saluto semplice, ma profondamente sentito: “Ciao, Krystian”.

Fonte: LA GAZZETTA DELLO SPORT


Tags: , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Il Cagliari vive un dramma Muore a 20 anni l’ex Popiela
Rating dell'autore