Higuain elogia la Premier E su Sarri: Con lui sono al top

Pubblicato 4 febbraio 2019

Milan, senti Higuain: “Sarri riesce a tirare fuori il meglio di me”

Le dichiarazioni dell’argentino

MILANO – Il Milan ha già dimenticato Gonzalo Higuain, rimpiazzato nel migliore dei modi da Krzysztof Piatek, autore di tre gol nelle ultime due partite rossonere. Il Pipita, dal canto suo, ha iniziato bene la nuova esperienza in Premier Legaue, contribuendo all’ultima vittoria del Chelsea – ottenuta sabato in casa contro l’Huddersfield – con una splendida doppietta. Insomma, Gattuso si coccola Piatek e Sarri fa altrettanto con l’argentino, il quale ha rilasciato le sue prime dichiarazioni inglesi ai microfoni del London Evening Standard, senza risparmiare qualche frecciata al suo ex club…

LE SUE PAROLE – “Rispetto alla Serie A la Premier è diversa: qui i difensori entrano subito forte non appena hai la palla tra i piedi. A parte questa grossa differenza, ho una buona impressione del calcio inglese ed andrà sempre meglio man mano che conoscerò i miei nuovi compagni. Ho sempre guardato tutti i campionati, ma ultimamente seguivo molto la Premier, quindi sapevo già cosa aspettarmi. Qui gli stadi sono pieni, l’atmosfera è fantastica, puoi camminare tranquillamente per strada senza preoccupazioni come una persona normale. Sarri? E’ l’allenatore che in assoluto ha saputo tirare fuori il meglio da me: sa già come trattarmi, anche e soprattutto sul lato emotivo. Con lui nella stagione 2015/2016 ho battuto ogni record di gol col Napoli: quel breve periodo che io e Maurizio abbiamo condiviso insieme è stato fantastico. Sono contento di tornare a lavorare con lui in un grande club, penso che questa squadra sia sulla strada giusta in vista del futuro”.

Fonte: IL MILANISTA


Tags: , , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Higuain elogia la Premier E su Sarri: Con lui sono al top
Rating dell'autore