Griezmann-Barça, trovati i soldi: oggi è attesa la fumata bianca

Pubblicato 12 luglio 2019

Griezmann-Barça, trovati i soldi: oggi è attesa la fumata bianca

L’avvocato del francese porterà 120 milioni nella sede della Liga liberandolo dalla clausola dell’Atletico Madrid: la presentazione potrebbe essere già lunedì. Resta aperto invece il caso Neymar

11 luglio Milano

Dall’Atletico Madrid hanno detto più volte che loro lo sapevano da marzo che Antoine Griezmann quest’estate li avrebbe piantati in asso per andare al Barcellona. Se n’è parlato tanto, le parti hanno litigato, la corda si è tesa, però dovremmo esserci.

TROVATI I SOLDI – Il Barcellona dopo aver provato a chiedere un pagamento a rate che ha mandato l’Atletico su tutte le furie, poi ha raccolto in fretta e furia i 120 milioni necessari e stamattina dovrebbe passarli all’avvocato di Griezmann che li porterà nella sede della Liga a Madrid liberando definitivamente il proprio assistito.

PRESENTAZIONE LUNEDI’ ? – Che a quel punto potrà firmare l’atteso quinquennale col Barça ed essere presentato. Tanto a Madrid come a Barcellona sono convinti che succeda oggi, anche perché altrimenti Griezmann dovrebbe andarsi ad allenare con Simeone, e non sembra il caso visti i rapporti tesi tra le parti, e perché domenica il Barcellona inizia la stagione e al Camp Nou vogliono che Griezmann sia a San JoanDespì con Valverde. Per la presentazione si parla di lunedì. Sarà a porte chiuse, ufficialmente perché al Camp Nou stanno rizollando il prato tanto caro a Leo Messi.

E NEYMAR? – Il caso Griezmann sta arrivando a conclusione. Resta aperto quello Neymar. Il brasiliano è ancora in patria, tra oggi e domani ha due impegni con lo sponsor e la propria Fondazione, ed è atteso a Parigi lunedì. Vedremo poi se riuscirà davvero farsi vendere al Barça. Non semplice.

Fonte: GAZZETTA.IT


Tags: , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Griezmann-Barça, trovati i soldi: oggi è attesa la fumata bianca
Rating dell'autore