Furto a casa Verdini su colline Firenze

Pubblicato 9 aprile 2019

Firenze, ladri in azione a casa di Denis Verdini

Quindici giorni fa nell’abitazione era stato ospite il vicepremier e ministro degli Interni Matteo Salvini con la fidanzata Francesca, figlia dell’ex senatore. Ancora da quantificare il bottino

Ladri in azione a casa di Denis Verdini, l’ex coordinatore nazionale di Forza Italia e poi di Ala. E’ successo tra sabato e domenica nell’abitazione dell’ex parlamentare al Galluzzo, sulle colline di Firenze, la stessa dove nel weekend precedente era stato ospite il vicepremier e ministro degli Interni Matteo Salvini con la fidanzata Francesca, la figlia di Verdini.

I malviventi si sono arrampicati fino al tetto, poi hanno forzato una finestra e hanno iniziato a frugare indisturbati tra armadi e cassetti. Il furto è stato scoperto stamani, al suo rientro, dalla moglie di Verdini, Simonetta Fossombroni: la casa per due giorni era stata chiusa. Sul posto sono subito arrivate le volanti della questura di Firenze. Ancora da quantificare il bottino.

Indagini sono ora in corso per individuare la banda, che potrebbe essere responsabile di altri colpi messi a segno in zona nelle ultime settimane. Ieri sera, infine, un tentato furto è stato denunciato anche in una villa in via del Pian dei Giullari. I ladri sono stati colti in flagrante dalla proprietaria mentre forzavano una finestra al primo piano: la donna, 59 anni, ha iniziato a gridare ed è fuggita in strada avvisando i vicini.

Fonte: LA REPUBBLICA


Tags: , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Furto a casa Verdini su colline Firenze
Rating dell'autore