Furia Pallotta sui giocatori. Basta scuse, fuori le palle

Pubblicato 1 aprile 2019

Roma, Pallotta: “Basta scuse, i giocatori tirino fuori le palle”

Il presidente giallorosso: “Inaccettabile la partita con la Spal e oggi contro il Napoli è stata anche peggio. Nessuno ha più alibi”

31 marzo 2019 – Milano

Durissima presa di posizione di James Pallotta nei confronti della Roma e, in particolare, dei calciatori. Attraverso i canali social della Roma il presidente è stato durissimo dopo il k.o. contro il Napoli: “Tutti sanno cosa è andato storto quest’anno e per questo abbiamo dovuto cambiare. Ma il tempo delle scuse è finito. La partita con la Spal è inaccettabile, quella di oggi è stata anche peggiore. I giocatori devono lottare e mostrare che hanno le palle. Nessuno ha più alibi”. È la prima volta che il presidente della Roma usa parole così forti nei confronti del calciatori visto che un mese fa, a febbraio, aveva detto: “Vorrei che la gente criticasse me e sostenesse i giocatori”. All’Olimpico, invece, i tifosi se la sono presa con tutti, contestando squadra e società.

Fonte: LA GAZZETTA DELLO SPORT


Tags: , , , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Furia Pallotta sui giocatori. Basta scuse, fuori le palle
Rating dell'autore