Fiorentina, Veretout passa alla Roma

Pubblicato 17 luglio 2019

Fiorentina, Veretout passa alla Roma

giallorossi hanno fissato l’accordo col centrocampista francese. Ai viola quasi 20 milioni di euro

16 luglio

Alla fine è arrivata la tanto attesa fumata bianca. Jordan Veretout nelle prossime ore sosterrà le visite mediche, prossima destinazione Roma. I giallorossi hanno fissato l’accordo col centrocampista francese al quale hanno proposto 4 anni di contratto, con opzione sul quinto, a 3 milioni di euro bonus compresi. Alla Fiorentina quasi 20 milioni, compresi i bonus, sorpassando così la concorrenza del Milan.

La prima grande cessione dell’era Commisso, quella siglata dalla coppia mercato Pradè e Barone a lavoro da settimane a Milano quartier generale del mercato. Soldi che adesso potrebbero tornare utili per alcune operazioni in entrata, anche se i dirigenti sono alle prese con altre cessioni. Quelle degli esuberi, annunciati da Pradè e in attesa di collocazione. Su tutti l’attaccante francese Thereau, legato ai viola da un altro anno di contratto (a 700 mila euro) e la possibilità che si arrivi alla rescissione consensuale.

Non solo mercato, però. Perché se la Fiorentina nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 luglio affronterà il Chivas Guadalajara per la prima gara dell’International Champions Cup negli States (con Federico Chiesa in tribuna, appena arrivato), i giovani della Primavera proseguono la fase di preparazione nel ritiro di Moena. La squadra del tecnico Emiliano Bigica ha accolto nell’albergo dei viola l’Associazione Sportabili a cui verrà devoluto l’incasso, a offerta libera, della gara di questa sera) e la Nazionale italiana Hip Hop. Al Viola Village, infatti, s terrà l’evento Baila Moena che vedrà gli artisti della Nazionale Hip Hop sfidare i viola in una gara 3vs3 per beneficenza.

Fonte: REPUBBLICA


Tags: , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Fiorentina, Veretout passa alla Roma
Rating dell'autore