Fiorentina, tenere Chiesa? Commisso si gioca la carta Antognoni

Pubblicato 12 giugno 2019

Fiorentina, tenere Chiesa? Commisso si gioca la carta Antognoni

Il futuro responsabile dell’area tecnica dovrà convincere Federico a restare: nuovo contratto all’orizzonte?

12 giugno Milano

Sarà Giancarlo Antognoni a gestire il prossimo passaggio del tormentone Chiesa. Le due parti, per ora, sono ferme nelle posizioni. Rocco Commisso ha spiegato che Fede resterà almeno per un altro anno e l’attaccante continua a credere che sia il momento di andare a lottare per scudetto e Champions. È stato mister Rocco ad affidare a Antognoni il compito di rompere il ghiaccio.

BANDIERE – Il futuro responsabile dell’area tecnica viola è un uomo che gode dell’affetto e della stima della famiglia Chiesa. La nuova proprietà vuole che sia trasmesso al giocatore questo concetto: la decisione di non venderlo non è una ripicca e neppure l’impuntatura di un presidente appena arrivato. La motivazione è più profonda. La nuova Fiorentina ha un progetto ambizioso e vorrebbe che fosse Fede la bandiera, come lo è stato e lo è Antognoni. Aumento di stipendio ed eventuale allungamento sono passaggi inevitabili. Come reagiranno babbo Enrico e Fede?

Fonte: GAZZETTA.IT

 


Tags: , , , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Fiorentina, tenere Chiesa? Commisso si gioca la carta Antognoni
Rating dell'autore