Fiorentina, crescono gli abbonamenti: entusiasmo per Barone: visita a sorpresa

Pubblicato 2 agosto 2019

Fiorentina, crescono gli abbonamenti: entusiasmo per Barone: visita a sorpresa

Superata quota 16 mila. E intanto sfuma il sogno di vedere in viola Nainggolan

Entusiasmo. E’ questa la parola dell’estate per i tifosi viola, che con l’avvento della nuova proprietà di Rocco Commisso sono tornati finalmente a sognare. Dopo un mese di ritiri e tournée, si è finalmente acceso anche il calciomercato: Boateng e Lirola sono stati ufficializzati e nelle scorse ore è uscito il nome di Radja Nainggolan come possibile nuovo acquisto. Una voce che ha fatto impazzire il popolo viola, già carico per la nuova stagione: tanto che al termine della prima fase della campagna abbonamenti, quella della prelazione, è stata raggiunta e superata la quota di 16 mila tessere sottoscritte. Poi nel corso della giornata il sogno del calciatore dell’Inter è sfumato.

Un numero davvero notevole, in attesa dell’ultimo mese di mercato. E nella mattina di giovedì 1 agosto, il braccio destro di Commisso, Joe Barone, ha fatto una sorpresa ai tifosi in fila al Fiorentina Point proprio per la campagna abbonamenti. Barone ha ringraziato i tifosi, ha scherzato con loro e risposto a qualche domanda e poi ha telefonato, in video chiamata, Rocco Commisso. Il presidente si trovava negli States e nonostante fossero, per lui, le 4.30 del mattino, ha comunque risposto e ringraziato di persona i tifosi in coda. L’entusiasmo è palpabile. E Firenze si è già innamorata della nuova proprietà.

Fonte: REPUBBLICA


Tags: , , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Fiorentina, crescono gli abbonamenti: entusiasmo per Barone: visita a sorpresa
Rating dell'autore