Fiorentina: Commisso conferma Montella

Pubblicato 14 giugno 2019

Fiorentina: Commisso conferma Montella

Positivo il vertice di New York: nessun cambio in panchina

Vincenzo Montella sarà l’allenatore della Fiorentina anche nella prossima stagione. E’ andato, dunque, bene il vertice tra il tecnico e il nuovo patron viola Rocco Commisso che si è tenuto nei giorni scorsi a New York. Nelle prossime ore sarà formalizzato e ufficializzato il tutto. Dopo il ritorno di Daniele Pradè come nuovo ds e la conferma di Montella, la nuova Fiorentina a stelle e strisce prende pian piano vita.

Commisso punta, dunque, sulla coppia che nel recente passato ha fatto davvero bene a Firenze. Con la coppia Pradè-Montella, infatti, la Fiorentina ha conquistato tre quarti posti in campionato e lo ha fatto attraverso il bel gioco. Una base da cui vuole partire anche il miliardario italo-americano, che ha appena prelevato la società dalla famiglia Della Valle. Sistemati i due ruoli nevralgici, ora bisogna pensare a rinforzare la squadra e a sbrogliare il nodo Chiesa, corteggiato da Juventus e Inter.

Fonte: SPORTMEDIASET.IT


Tags: ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Fiorentina: Commisso conferma Montella
Rating dell'autore