Fiorentina: ansia per Pezzella

Pubblicato 11 febbraio 2019

Fiorentina, ansia per il ginocchio di Pezzella

C’è attesa per gli accertamenti dopo l’infortunio al capitano nella partita con il Napoli

Firenze, 10 febbraio 2019 – C’è preoccupazione nella Fiorentina per l’infortunio subito ieri da German Pezzella nella parte finale della gara contro il Napoli. Il capitano viola è rimasto in campo fino al termine per non lasciare in dieci la propria squadra che aveva esaurito i cambi, ma era visibilmente sofferente al ginocchio destro infortunatosi respingendo il pallone.

In attesa degli accertamenti specifici ai quali Pezzella dovrebbe essere sottoposto nella giornata di domani, la speranza nel clan viola è che non si tratti di un problema ai legamenti. Questo rischierebbe di fermare il centrale argentino per diverso tempo, oltretutto in un momento importantissimo e decisivo della stagione, tra la sempre più difficile battaglia per l’Europa in campionato e la semifinale d’andata di Coppa Italia in programma il 27 febbraio al Franchi contro l’Atalanta.

Fonte: LA NAZIONE


Tags: , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Fiorentina: ansia per Pezzella
Rating dell'autore