Ecco Higuain e Caldara: È la nuova era del club. E il Pipita si prende la 9

Pubblicato 3 agosto 2018

Milan, ufficiali Higuain e Caldara

I rossoneri annunciano gli arrivi dell’attaccante e del difensore dalla Juve: “Due importanti tasselli della nuova era del club”

Tutto rigorosamente ufficiale: Gonzalo Higuain e Mattia Caldara sono due nuovi giocatori del Milan. In serata, il club rossonero ne ha ufficializzato gli arrivi dalla Juventus con un lungo comunicato. “AC Milan comunica di aver acquisito dalla Juventus FC il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Gonzalo Higuain e Mattia Caldara”, si legge. E i numeri? Escono anche quelli: il Pipita riceve l’amato 9 dalle mani di André Silva e prova a sconfiggere la maledizione del numero 9 rossonero che regge dal post Inzaghi. Per Caldara invece ecco il 33.
IL PROGRAMMA — “Gonzalo e Mattia – prosegue la nota – sono due importanti tasselli della nuova era del club. Gonzalo Higuain approda all’AC Milan con la formula del prestito oneroso fino al 30 giugno 2019 con diritto di riscatto. Mattia Caldara arriva a titolo definitivo, nell’ambito dell’operazione di scambio alla pari con Leonardo Bonucci, che torna alla Juventus – continua il comunicato del Milan -. Il difensore 24enne ha siglato un contratto che lo lega all’AC Milan fino al 30 giugno 2023.
Il Club dedicherà l’intera giornata di domani alla presentazione alla stampa e ai tifosi dei due nuovi arrivati, secondo il seguente programma: al mattino, test fisici a Milanello, con lo staff di MilanLab; alle 12, visita al Museo Mondo Milan e al Casa Milan Store; alle 14 conferenza stampa di presentazione; alle 16.30, tv/photo set e saluto ai tifosi in Piazza del Duomo”.
Fonte: LA GAZZETTA DELLO SPORT

Tags: , , , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Ecco Higuain e Caldara: È la nuova era del club. E il Pipita si prende la 9
Rating dell'autore