Dzeko mette fretta all’Inter: no alla Cina, ma solo per adesso…

Pubblicato 17 luglio 2019

Dzeko mette fretta all’Inter: no alla Cina, ma solo per adesso…

Il bosniaco mantiene fede al patto con il club nerazzurro, ma da gennaio è pronto a valutare altre soluzioni

17 luglio Milano

Ha rifiutato varie proposte arrivate in questi giorni dalla Cina, perché il patto stipulato con l’Inter intende rispettarlo fino in fondo. Ma ora Edin Dzeko sta provando a mettere fretta ai nerazzurri: il centravanti bosniaco di proprietà della Roma ha fatto sapere all’Inter che gli accordi presi, ormai da tempo, avranno valore solo in questa finestra estiva del mercato. Da gennaio, poi, sarà pronto a valutare eventuali nuove soluzioni.

LA CINA PUO’ ASPETTARE – Quella che è in corso appare come un’autentica partita a scacchi. Ormai da settimane, l’Inter e Dzeko si sono promessi in matrimonio, con un accordo definito anche nei dettagli. Quella che manca, al momento, è l’intesa tra l’Inter e la Roma. In questo contesto vanno poi inserite le proposte arrivate a Dzeko dalla Cina, immediatamente rifiutate.

A GENNAIO NO – Per tentare di sbloccare l’empasse della trattativa, l’Inter ha minacciato la Roma di poter aspettare anche la sessione di mercato di gennaio per concludere l’operazione quando il bosniaco, andando in scadenza coi giallorossi a giugno 2020, sarà libero di trattare autonomamente con chiunque liberandosi a parametro. Una prospettiva che, però, ha trovato la reazione contraria di Dzeko: lui ha già informato l’Inter che gli accordi sono ben saldi ma valgono solo per questa estate. A gennaio si sentirà libero di valutare tutto, Cina compresa.

Fonte: GAZZETTA.IT


Tags: , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Dzeko mette fretta all’Inter: no alla Cina, ma solo per adesso…
Rating dell'autore