Dopo la pizza, Marijuana light a domicilio. Il servizio a Firenze

Pubblicato 5 aprile 2019

Dopo la pizza, Marijuana light a domicilio. Il servizio a Firenze

Anche i veterinari la potranno somministrare a cani e gatti come alternativa naturale alle cure farmacologiche solitamente impiegate

Firenze, 5 aprile 2019 – Sbarca a Firenze JustMary.fun, la più importante società italiana di delivery di canapa legale. L’azienda fondata un anno fa da Matteo Moretti e attiva da tempo su Milano, ha già lanciato due campagne di crowdfunding di successo e raggiunto oltre 70 mila euro di fatturato nel primo trimestre del 2019. Il servizio offerto da JustMary.fun consente di ordinare e ricevere a casa marijuana light dalle 18 alle 24 in meno di 45 minuti dall’ordine, rispondendo quindi all’esigenza di tutti i consumatori che ricercano comodità e riservatezza nell’acquisto del prodotto, offrendo anche la possibilità di pagare alla consegna in contanti o carta di credito.

Tutti i prodotti commercializzati sono al 100 per cento legali perché utilizzano una varietà di canapa per usi industriali con un tenore di Thc inferiore al limite imposto dalla legge, inoltre vengono selezionati solo prodotti naturali e derivanti da semi certificati.

Anche i veterinari fiorentini potranno somministrare la marijuana lighht a cani e gatti qualora si cerchi un’alternativa naturale alle cure farmacologiche solitamente impiegate.

Fonte: LA NAZIONE


Tags: , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Dopo la pizza, Marijuana light a domicilio. Il servizio a Firenze
Rating dell'autore