Di Biagio: “Sconfitta immeritata, che delusione. Ora qualificazione complicata”

Pubblicato 20 giugno 2019

Di Biagio: “Sconfitta immeritata, che delusione. Ora qualificazione complicata”

Il c.t.: “Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi, potevano essere più incisivi sotto porta ma ormai è andata, faccio fatica a commentare questa gara”

19 giugno Milano

Il c.t. degli azzurrini Gigi Di Biagio commenta così la sconfitta contro la Polonia, un risultato francamente inaspettato: “C’è delusione, tanta delusione per come è andata, non siamo riusciti a fare gol ma bravi loro – spiega il tecnico visibilmente amareggiato –. C’è poco da dire, non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi se non il fatto di essere stati poco incisivi sotto porta. Abbiamo costruito tanto, si fa fatica a commentare una gara come questa”. Meglio nel primo tempo, l’Italia. “Abbiamo messo più lucidità, ma si è costruito tanto anche nella ripresa. Ormai è andata, pensiamo avanti. Purtroppo con questa sconfitta la qualificazione si complica, ci tocca fare qualche calcolo, ma non disperiamo”. E ora il Belgio, gara da dentro o fuori.

Fonte: GAZZETTA.IT

 


Tags: , , , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Di Biagio: “Sconfitta immeritata, che delusione. Ora qualificazione complicata”
Rating dell'autore