De Rossi parte per Buenos Aires. Domani inizia l’avventura con il Boca: “Grande emozione”

Pubblicato 25 luglio 2019

De Rossi parte per Buenos Aires. Domani inizia l’avventura con il Boca: “Grande emozione”

Per l’ex Roma pronto un contratto fino a marzo, con possibilità di svincolarsi già a dicembre

24 luglio Roma

Ha rilasciato poche dichiarazioni, limitandosi a dire: “Sarà un lungo viaggio, ma è una grande emozione. Con i tifosi della Roma ci siamo già salutati. Totti non mi ha detto niente, aveva il fiatone (si riferisce alla corsetta insieme, ndr). Per parlare invece con i tifosi del Boca ci sarà tempo…” Daniele De Rossi, accompagnato dalla moglie Sarah Felberbaum, parte questa sera da Roma direzione Buenos Aires. Lo aspetta il Boca e un contratto fino a marzo, con possibilità di svincolarsi già a dicembre. Vestito di nero, pochi sorrisi, ma disponibile per foto e firme sui palloni per i tifosi presenti, De Rossi prenderà il volo Alitalia delle 21.45 e arriverà nella capitale argentina domattina. Per lui prevista una presentazione in grande stile, con primo allenamento probabilmente aperto ai tifosi alla Bombonera.

COMPLEANNO – Nel giorno dei suoi 36 anni, festeggiati oggi pomeriggio in famiglia, De Rossi lascia Roma diciotto anni dopo il suo esordio. Resterà in Sud America fino a dicembre, poi tornerà in Italia e deciderà se proseguire o meno la sua avventura o se, invece, accettare la proposta del c.t. Mancini che lo vorrebbe nel suo staff prima dell’Europeo. I tifosi del Boca sperano che resti più a lungo possibile e lo attendono a braccia aperte, quelli della Roma, nel vederlo partire, stasera si sentono un po’ più tristi.

Fonte: GAZZETTA.IT


Tags: ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
De Rossi parte per Buenos Aires. Domani inizia l’avventura con il Boca: “Grande emozione”
Rating dell'autore